PRIVACY POLICY

Ti chiediamo di leggere attentamente la nostra Privacy Policy che si applica nel caso tu acceda al sito www.apicolturagardin.it/shop. Utilizzando il sito accetti i termini descritti nella Privacy Policy. Se non condividi alcuni dei termini e modalità riportati nella Privacy Policy, ti invitiamo a non utilizzare il sito www.apicolturagardin.it/shop

1. Titolare del trattamento dei tuoi dati personali
Il titolare dei trattamenti dei dati raccolti tramite questo sito è L’APE di Gardin S.r.l. con sede legale in Italia,  Via Matteotti, 27 – 36021 Barbarano Mossano (Vicenza) –  Partita Iva: 00872900246 – REA n. 181426 import-export n. M916324

2. Natura facoltativa o obbligatoria del conferimento dei dati
Il conferimento a L’APE di Gardin dei tuoi dati personali che vengono richiesti nelle diverse occasioni di raccolta può essere necessaria o facoltativa. La natura obbligatoria o facoltativa del conferimento è specificata di volta in volta – con riferimento alle singole informazioni richieste – all’atto della singola raccolta di dati, apponendo un apposito carattere (*) all’informazione di carattere obbligatorio. L’eventuale rifiuto a comunicare a L’APE di Gardin taluni tuoi dati contrassegnati come obbligatori rende impossibile il perseguimento della finalità principale della specifica raccolta: tale rifiuto potrebbe ad esempio comportare l’impossibilità per L’APE di Gardin  di eseguire il contratto di acquisto dei prodotti su www.apicolturagardin.it/shop


3. Finalità del trattamento dei tuoi dati personali
I tuoi dati personali, sono raccolti e saranno trattati da L’APE di Gardin S.r.l. esclusivamente per finalità strettamente connesse all’utilizzo del sito web, dei suoi servizi e l’acquisto online dei prodotti. In particolare, i tuoi dati personali potranno essere trattati per le seguenti finalità: 
a) per fornire assistenza e servizio clienti;
c) concludere contratti di compravendita;
d) per la tenuta della contabilità;
e) per la gestione degli incassi e pagamenti; 
f) per adempiere agli obblighi previsti dalle norme di legge civilistiche e fiscali, dai regolamenti, dalla normativa comunitaria. 

I tuoi dati personali sono trattati prevalentemente in formato elettronico e in talune ipotesi anche in formato cartaceo, come ad esempio quando il trattamento dei tuoi dati è necessario a prevenire frodi, dal titolare, dal responsabile e dagli incaricati con l’osservanza di ogni misura cautelativa, che ne garantisca la sicurezza e riservatezza. Il trattamento dei dati sensibili sarà effettuato nei limiti dell’autorizzazione generale del Garante n. 5 del 2011. I dati personali saranno conservati nella forma che consenta la identificazione per il tempo strettamente necessario alla finalità per cui i dati sono stati raccolti e successivamente trattati e, in ogni caso, entro i limiti di legge. I tuoi dati personali non saranno comunicati a terzi per scopi non consentiti dalla legge o senza il tuo espresso consenso. I tuoi dati personali potranno essere comunicati a terzi solo quando ciò sia necessario per dare seguito alla conclusione del contratto, per l’esecuzione dei servizi di pagamento elettronico a distanza, mediante carta di credito/debito, qualora il cliente decida di acquistare un prodotto. Inoltre i tuoi dati potranno essere comunicati a forze di polizia o all’autorità giudiziaria, in conformità alla legge e previa richiesta formale da parte di tali soggetti. Può accadere che L’APE di Gardin si trovi a trattare Dati Personali di terzi soggetti comunicati direttamente dai propri utenti, per esempio nel caso in cui l’utente abbia acquistato un prodotto da recapitare ad un amico ovvero quando il soggetto che corrisponde il prezzo per l’acquisto del prodotto sia diverso dal soggetto cui il prodotto è destinato, ovvero ancora quando l’utente intenda segnalare ad un amico un servizio o un prodotto in vendita su www.apicolturagardin.it/shop. In tutti questi casi, accertati di ottenere il consenso della persona cui i dati si riferiscono prima di comunicarli a L’APE di Gardin , e di informarla circa questa Privacy Policy: sarai infatti l’unico ed il solo responsabile per la comunicazione di informazioni e di dati relativi a terzi soggetti, senza che questi lo abbiano espressamente richiesto, e per il loro uso non corretto o contrario alla legge. In ogni caso, L’APE di Gardin, nei limiti di quanto prescritto dalla normativa, adempirà all’obbligo di informativa nei confronti dell’utente segnalato e, ove necessario, richiederà il suo consenso espresso, all’atto della registrazione nei propri archivi dei relativi Dati Personali.

4. Soggetti a cui verranno comunicati i tuoi dati
I tuoi dati personali ai fini dell’esecuzione del contratto e per le finalità sopra indicate, potranno essere comunicati: 
- a tutte le persone fisiche e giuridiche (studi di consulenza legale, amministrativa, fiscale, società di revisione, corrieri e spedizionieri, centro elaborazione dati etc.) nei casi in cui la comunicazione risulti necessaria per le finalità sopra illustrate; 
- ad istituti bancari per la gestione degli incassi e dei pagamenti;
- ai nostri collaboratori e dipendenti appositamente incaricati e nell’ambito delle relative mansioni; 
I dati raccolti non sono oggetto di diffusione.

5. Misure di sicurezza
Abbiamo adottato misure di sicurezza idonee a ridurre al minimo i rischi di distruzione o di perdita, anche accidentale, dei dati stessi, di accesso non autorizzato o di trattamento non consentito o non conforme alle finalità di raccolta indicate nella nostra Privacy Policy. Per la migliore tutela dei tuoi Dati Personali, prescindendo dal controllo e dalla gestione di L’APE di Gardin, ti consigliamo di assicurarti che il tuo computer sia dotato di dispositivi software adeguati per la protezione della trasmissione in rete di dati, sia in entrata sia in uscita (come sistemi antivirus aggiornati) e che il tuo fornitore di servizi Internet abbia adottato misure idonee per la sicurezza della trasmissione di dati in rete (come ad esempio firewalls e filtri antispamming)

6. Cookies
www.apicolturagardin.it utilizza sistemi automatici di raccolta dei Dati Personali, come i cookies. Un cookie è un file di dimensioni ridotte che un sito invia al browser e salva sul tuo computer quando si visita un sito internet. I cookie vengono utilizzati per far funzionare il sito o per migliorarne le prestazione, ma anche per fornire informazioni ai proprietari del sito.
Per maggiori informazioni vedi la sezione Cookie Policy (link)

7. I tuoi diritti
Hai sempre diritto di esercitare in ogni momento i diritti di cui all’art.7 (Diritto di accesso ai dati personali e altri diritti) del Codice. Hai il diritto inoltre di ottenere da L’APE di Gardin  informazioni circa l’origine dei tuoi dati personali; la finalità e la modalità del trattamento dei tuoi dati personali; la logica applicata in caso di trattamento effettuato con l’ausilio di strumenti elettronici; gli estremi identificativi del titolare e dei responsabili del trattamento; l’indicazione dei soggetti o delle categorie di soggetti ai quali i dati personali possono essere comunicati o che possono venirne a conoscenza in qualità, ad esempio, di responsabili del trattamento. Tutte queste informazioni sono contenute in questa Privacy Policy. Inoltre, hai sempre il diritto di ottenere da L’APE di Gardin :
a) l’aggiornamento, la rettificazione, l’integrazione dei tuoi dati personali;
b) la cancellazione, la trasformazione in forma anonima o il blocco dei tuoi dati personali trattati in violazione di legge, compresi quelli di cui non è necessaria la conservazione in relazione agli scopi per i quali i dati sono stati raccolti o successivamente trattati;
c) l’attestazione che le operazioni di cui alle lettere a) e b) sono state portate a conoscenza, anche per quanto riguarda il loro contenuto, di coloro ai quali i dati sono stati comunicati o diffusi, eccettuato il caso in cui tale adempimento si rivela impossibile o comporta un impiego di mezzi manifestamente sproporzionato rispetto al diritto tutelato. 

Hai, comunque, il diritto di opporti in tutto o in parte:
a) per motivi legittimi, al trattamento dei dati personali che ti riguardano, ancorché pertinenti allo scopo della raccolta;
b) al trattamento di dati personali che ti riguardano a fini di invio di materiale pubblicitario o di marketing diretto o per il compimento di ricerche di mercato o di comunicazione commerciale. Puoi liberamente e in qualsiasi momento esercitare i tuoi diritti, con richiesta scritta rivolta a L’APE di Gardin  – all’indirizzo postale o all’indirizzo di posta elettronica shop@apicolturagardin.it -, alla quale daremo tempestivo riscontro. Per garantire che i tuoi dati personali siano sempre esatti, aggiornati, pertinenti e completi, ti preghiamo di segnalarci – all’indirizzo shop@apicolturagardin.it – ogni modifica intervenuta

8. Link ad altri siti web
Il nostro sito può contenere dei link ad altri siti web che possono non avere alcun collegamento con noi. L’APE di Gardin  non controlla né compie operazioni di monitoraggio di tali siti web e dei loro contenuti. L’APE di Gardin  non potrà essere ritenuta responsabile dei contenuti di questi siti e delle regole da essi adottate, anche con riguardo alla tua privacy e al trattamento dei tuoi dati personali durante le tue operazioni di navigazione. Ti preghiamo quindi di prestare attenzione, quando ti colleghi a questi siti, tramite i link presenti sul nostro sito e di leggere attentamente le loro condizioni d’uso e politiche sulla privacy. La nostra Privacy Policy non si applica ai siti web di terzi. Il nostro sito fornisce dei link a questi siti unicamente per facilitare l’utente nella ricerca e nella propria navigazione e per agevolare il collegamento ipertestuale su Internet verso altri siti. L’attivazione dei link non comporta nessuna raccomandazione o segnalazione di L’APE di Gardin  per l’accesso e la navigazione in questi siti, né alcuna garanzia circa i loro contenuti, i servizi o i beni da questi forniti e venduti agli utenti Internet.

9. Contatti
Se desideri ricevere maggiori informazioni su come L’APE di Gardin  tratta i tuoi dati personali, ti preghiamo di scrivere un’e-mail all’indirizzo di posta elettronica shop@apicolturagardin.it. Per conoscere i tuoi diritti ed essere sempre aggiornato sulla normativa in materia di tutela delle persone rispetto al trattamento dei dati personali, ti consigliamo di visitare il sito web del Garante per la protezione dei dati personali all’indirizzo http://www.garanteprivacy.it/

10. Legge Applicabile
Questa Privacy Policy è regolata dalla legge italiana e in particolare dal Codice in materia di protezione dei dati personali (decreto legislativo 30 giugno 2003 n. 196) che disciplina il trattamento dei dati personali – anche detenuti all’estero – effettuato da chiunque è residente o ha sede in Italia. Il Codice garantisce che il trattamento dei dati personali si svolga nel rispetto dei diritti e delle libertà fondamentali, nonché della dignità dell’interessato, con particolare riferimento alla riservatezza, all’identità personale e al diritto alla protezione dei dati personali.

11. Modifiche e aggiornamento della Privacy Policy di www.apicolturagardin.it/shop
L’APE di Gardin potrà modificare o semplicemente aggiornare, in tutto o in parte, la Privacy Policy di www.apicolturagardin.it/shop anche in considerazione della modifica delle norme di legge o di regolamento che regolano questa materia e proteggono i tuoi diritti. Le modifiche e gli aggiornamenti della Privacy Policy di www.apicolturagardin.it/shop saranno vincolanti non appena pubblicati sul sito web in questa stessa sezione. Ti preghiamo pertanto di accedere con regolarità a questa sezione per verificare la pubblicazione della più recente ed aggiornata Privacy Policy di  www.apicolturagardin.it/shop
correttezza dei dati inseriti visualizzando la pagina d’ordine. avrà selezionato il tipo di pagamento che desidera adottare. avrà inviato l’ordine al Fornitore tramite posta elettronica. L’invio dell’ordine sottintende la conoscenza e l’accettazione completa delle condizioni di vendita. L’ordine si intende accettato dal Fornitore all’atto della spedizione della merce. Il Cliente è tenuto ad inserire nella scheda solo e solamente i propri dati anagrafici ed i propri riferimenti telefonici ed elettronici; non potrà pertanto inserire dati di terze persone né, tanto meno, dati falsi e/o di fantasia. Non potranno essere accettati ordini emessi da minori. Il Fornitore si riserva di perseguire legalmente ogni violazione ed abuso, nell’interesse dei Clienti, e si riserva inoltre il diritto di rifiutare un ordine.

10. Conferma d’ordine
Nella sua casella di posta elettronica il Cliente riceverà conferma dell’ordine effettuato con il riepilogo dei prodotti, dei relativi prezzi e delle condizioni generali e particolari applicabili all’ordine stesso. Qualora non ricevesse la conferma d’ordine questo potrebbe essere causato da un problema in fase d’ordine e sarebbe consigliabile contattare il Fornitore all’indirizzo email: shop@apicolturagardin.it per verificare che l’ordine sia arrivato.

11. Pagamenti
11.1. Gli ordini effettuati attraverso il Sito possono essere pagati con carta di credito o tramite PayPal, alle condizioni di seguito descritte. 
11.2. Il Venditore trasmetterà tempestivamente al Cliente, con la consegna del prodotto la fattura/documento fiscale  allegata in formato cartaceo ai prodotti acquistati.

12. Consegna dei prodotti
12.1. Il Venditore consegna i prodotti all’indirizzo indicato dal Cliente nei tempi previsti dai dettagli di spedizione tramite corriere o comunque entro 30 (trenta) giorni dalla conclusione del Contratto. Nessuna responsabilità può essere imputata al Venditore in caso di ritardo nell’evasione dell’ordine o nella consegna di quanto ordinato in caso di mancanze o inadempienze da parte del corriere di consegna.
12.2. La consegna delle merce si intende “al piano strada” salvo ulteriori indicazioni
12.3. Al momento della consegna dei Prodotti al Cliente da parte del vettore incaricato del loro trasporto, il Cliente dovrà controllare: a) che la quantità e la tipologia dei Prodotti ordinati corrisponda a quanto indicato nel documento di trasporto; b) che l’imballaggio utilizzato per il trasporto risulti integro, non danneggiato, bagnato o comunque alterato, anche solo nei materiali di chiusura
12.4. Eventuali anomalie devono essere contestate immediatamente al vettore al momento del ricevimento dei Prodotti, mediante loro indicazione nella bolla di consegna.
12.5. MANCATO RITIRO. Per la consegna è necessaria la presenza del Cliente, o di un suo incaricato, all’indirizzo indicato nell’ordine. Nel caso in cui, al primo passaggio di consegna, nessuno ritirasse la merce, il corriere provvederà a lasciare un avviso al Cliente ed a concordare un secondo passaggio di consegna; qualora neppure al secondo passaggio la merce venisse ritirata, il corriere terrà la merce in giacenza presso il suo magazzino per tre giorni. Se il Cliente non dovesse provvedere al ritiro, il Fornitore si riserva di addebitare i costi supplementari derivanti dalla negligenza del Cliente relativamente al mancato ritiro della spedizione. Sarà inoltre facoltà del Fornitore escludere il Cliente da successivi acquisti o subordinare la prestazione del servizio al pagamento on line.
12.6. RESPONSABILITÀ. Il Fornitore non si assume alcuna responsabilità per eventuali disservizi dovuti a cause di forza maggiore quali incidenti, esplosioni, incendi, tumulti, scioperi e/o serrate, terremoti, alluvioni, danneggiamenti dei sistemi informatici, cadute di sistema ed altri eventi similari che impedissero, in tutto od in parte, di dare corretta esecuzione del contratto nei tempi concordati. Il Fornitore non potrà essere ritenuto responsabile per eventuali danni, perdite e/o costi derivati dalla mancata esecuzione del contratto per le cause sopra citate. Il Cliente avrà diritto unicamente al rimborso del prezzo già corrisposto.
12.7. il Fornitore garantisce il rispetto delle norme di qualità relative ai prodotti; è esclusa ogni responsabilità relativa al cattivo stato dei prodotti dovuta ad impropria movimentazione successiva al momento della consegna.
12.8. Eventuali contestazioni relative all’esecuzione del servizio potranno essere sollevate, a pena di decadenza, nei dieci giorni successivi alla consegna dei prodotti. Il Cliente, dal momento in cui riceve la merce danneggiata o ne chieda la riconsegna al vettore ha azione diretta ed esclusiva nei confronti del vettore stesso. Quest’ultimo risponde anche per il ritardo nella consegna del bene al destinatario. Il Fornitore, in tali casi, deve considerarsi esente da ogni responsabilità per perdite o avarie (danneggiamento) della merce dal momento in cui la stessa viene consegnata senza riserve al vettore per il trasporto.
12.9. In caso di perdita parziale o di avaria non riconoscibili al momento della consegna, il Cliente deve denunziare al vettore a pena di decadenza, il danno appena conosciuto, entro e non oltre otto giorni dal ricevimento, a mezzo di lettera raccomandata a.r.(art. 1698 c.c.).

13. Spese di spedizione
Le spese di spedizione variano in base al peso ed il costo verrà aggiunto all’importo dell’ordine. Il Cliente avrà quindi la possibilità di verificare l’ammontare delle spese di spedizione prima di concludere la procedura d’acquisto

14. Diritto di proprietà
Il Fornitore resta proprietario della merce fintanto che il pagamento del Cliente non viene accreditato sul conto del Fornitore.

15. Diritto di recesso
15.1. Qualora il Cliente sia un “consumatore” (ossia una persona fisica che agisce per scopi estranei all’attività imprenditoriale, commerciale, artigianale o professionale eventualmente svolta), ha il diritto di recedere dal contratto concluso con il Venditore, ai sensi del D.Lgs. 06/09/05 N°206, senza alcuna penalità e senza specificarne il motivo, entro dieci giorni (10) lavorativi, dal giorno del ricevimento dei prodotti acquistati su www.apicolturagardin.it/shop, dandone avviso al Venditore.
15.2. Per recedere dal contratto il cliente dovrà specificare i prodotti acquistati, il numero d’ordine relativo, i suoi dati identificativi e le coordinate bancarie (intestatario e numero di C/C, ABI, CAB, CIN) per la restituzione dell’importo pagato per l’acquisto dei prodotti
15.3. Il diritto di recesso è sottoposto inoltre alle seguenti condizioni:
15.3.1. Per le vendite a distanza, il diritto di recesso non si applica a prodotti confezionati su misura o personalizzati, o che per loro stessa natura, non possono essere rispediti o rischiano di deteriorarsi
15.3.2. Il bene acquistato dovrà essere restituito integro, completo in tutte le sue parti ed imballato nella confezione originale e completa (compresa eventuale documentazione e dotazione accessoria). Per limitare danneggiamenti alla confezione originale, va evitata in tutti i casi l’apposizione di etichette o nastri adesivi direttamente sulla confezione originale del prodotto. Raccomandiamo inoltre, al momento della restituzione, di inserirla in una seconda scatola, sulla quale apporre l’indirizzo del destinatario del reso
15.3.3. I prodotti devono essere restituiti in un’unica spedizione al Venditore
15.3.4. Il Venditore deve ricevere i prodotti resi entro dieci (10) giorni lavorativi decorrenti dalla data di consegna dell’ordine
15.4. A norma di legge, le spese di spedizione relative alla restituzione del bene sono a carico del Cliente; non saranno inoltre rimborsate le spese di consegna al cliente ed eventuali altre spese accessorie evidenziate al momento dell’effettuazione dell’ordine
15.5. La spedizione, fino all’attestato di avvenuto ricevimento nel nostro magazzino, è sotto la completa responsabilità del cliente.
15.6. Qualora la verifica dei prodotti restituiti abbia esito positivo e il diritto di recesso sia stato validamente esercitato nei termini e secondo le modalità previste, il Venditore provvederà a rimborsare gratuitamente al Consumatore l’intero importo versato per l’acquisto dei prodotti nel minor tempo possibile e in ogni caso entro 30 (trenta) giorni dalla data in cui il Venditore è venuto a conoscenza dell’esercizio del diritto di recesso da parte del Consumatore
15.7. Nel caso in cui il Cliente ricevesse ricevesse merce danneggiata o diversa da quella ordinata, il Fornitore rimborserà completamente l’importo corrispondente al valore di detta merce, inclusi i relativi costi di spedizione. Il Cliente è tenuto ad informare il Fornitore che la merce è danneggiata o non corrisponde a quella ordinata entro due giorni dalla consegna. Il diritto di recesso da parte del Cliente non si applica nel caso in cui l’acquisto della merce sia stato effettuato presso il punto vendita, poiché in tal caso la transazione viene conclusa al momento dell’emissione dello scontrino o della fattura da parte del negozio. Non può quindi ritenersi una transazione conclusa on-line o vendita per corrispondenza e il rapporto è intrattenuto con il responsabile del punto vendita. Il Cliente non potrà esercitare tale diritto per prodotti confezionati su misura o chiaramente personalizzati o che, per loro natura, non possono essere rinviati o rischiano di deteriorarsi o alterarsi rapidamente.

16. Clausola risolutiva espressa
L’inadempimento di una delle obbligazioni di cui agli artt. 7 e 9 che precedono da parte del Cliente, ed in particolare l’obbligazione di pagamento, determinerà la risoluzione di diritto del contratto ex art. 1456 c.c., senza necessità di pronuncia giudiziale, fatto salvo il diritto per il Fornitore di agire in giudizio per il risarcimento degli ulteriori danni subiti

17. Assistenza post vendita
Qualora il Cliente riscontrasse delle problematiche relative ad un prodotto acquistato, potrà richiedere l’assistenza inviando al Fornitore una mail, che descriva il problema, all’indirizzo shop@apicolturagardin.it. Il Servizio di Assistenza Post Vendita del Fornitore risponderà al Cliente e lo aiuterà a risolvere il problema.

18. Restituzione per vizi o difformità dei prodotti
18.1. Qualora il Cliente accerti che il prodotto ricevuto sia giunto difettoso o non corrispondente a quello ordinato, il Consumatore potrà segnalarlo, sempre entro il suddetto termine, al Venditore inviando una comunicazione mediante e-mail al customer care all’indirizzo shop@apicolturagardin.it
18.2. Il Venditore, effettuati gli opportuni controlli, inviterà il Cliente a restituire il prodotto entro i 14 (quattordici) giorni dall’effettuazione dell’ordine, facendolo pervenire o consegnandolo presso: L’APE di Gardin S.r.l.”, con sede legale in via Matteotti, 27 – 36021 Barbarano Mossano (VI).
18.3. Il prodotto dovrà essere riconsegnato o in ogni caso fatto pervenire al Venditore integro, completo di tutti i suoi elementi ed accessori, dalla confezione e dall’imballaggio originali. In caso contrario, il Cliente non avrà diritto ad alcun rimborso. A tale fine, pertanto, si consiglia di rivestire l’involucro originale dei prodotti con altro imballo protettivo che ne conservi l’integrità e lo protegga durante il trasporto anche da scritte o da etichette.
18.4. A seguito di verifica sul prodotto restituito da parte del Venditore, qualora ne ricorrano i presupposti, quest’ultimo provvederà a rimborsare il Consumatore dei costi di spedizione sostenuti per la restituzione del prodotto e ad inviargli, senza alcuna spesa aggiuntiva, un nuovo prodotto o il prodotto effettivamente ordinato nel più breve tempo possibile, purché disponibile; in caso contrario, verrà rimborsato unicamente il prezzo pagato per il prodotto difettoso
18.5. Il suddetto rimborso verrà effettuato mediante bonifico bancario a favore del Consumatore, onere del Consumatore sarà comunicare al Venditore, gli estremi bancari per effettuare il bonifico a proprio favore e per far sì che il Venditore sia messo nella condizione di poter restituire la somma dovuta. Qualora in cui il pagamento sia avvenuto tramite carta di credito, il suddetto rimborso sarà eseguito nei termini indicati direttamente attraverso il riaccredito della somma dovuta sulla carta di credito utilizzata dal Consumatore per il pagamento

19. Privacy
19.1. Il Cliente potrà ottenere informazioni sul trattamento dei dati personali accedendo alla sezione Privacy policy

20. Sicurezza
20.1. Sebbene il Venditore adotti misure volte a proteggere i dati personali contro la loro eventuale perdita, falsificazione, manipolazione e utilizzo improprio da parte di terzi, a motivo delle caratteristiche e delle limitazioni tecniche relative alla protezione delle comunicazioni elettroniche via Internet, il Venditore non può garantire che le informazioni o i dati visualizzati dal Cliente sul Sito, anche dopo che il Cliente abbia provveduto all’autenticazione (login), non siano accessibili o visionabili da terze parti non autorizzate
20.2. Il Venditore, in merito ai dati relativi ai pagamenti con carta di credito si avvale dei servizi di Paypal che adotta sistemi tecnologici atti a garantire i massimi livelli di affidabilità, sicurezza, protezione e riservatezza nella trasmissione di informazioni via web

21. Legge applicabile
Le Condizioni Generali di Vendita sono regolate dalla legge italiana ed in particolare dal decreto legislativo 6 settembre 2005 n. 206, e successive modifiche e integrazioni, sul codice del consumo, con specifico riferimento alla normativa in materia di contratti a distanza e dal decreto legislativo 9 aprile 2003 n. 70 su taluni aspetti concernenti il commercio elettronico. Per ogni e qualsiasi controversia dovesse insorgere in relazione all’applicazione, interpretazione ed esecuzione delle presenti condizioni generali di vendita, sarà esclusivamente competente il Foro di Torino, fatta salva l’applicabilità dell’art. 63 del D.lvo 206/05. Il Fornitore si riserva il diritto di modificare, se necessario, le condizioni generali di vendita ed invita pertanto il Cliente a consultarle regolarmente.